martedì 12 dicembre 2017

Radio 24 la zanzara

Le puntate, i podcast, la dirette e il palinsesto della radio de Il Sole ORE. Ascolta la diretta di Radio24. Tutti i Podcast più tutte le radio a portata di click. La Zanzara - Radio , Milano.


Mi zanzaro tutte le sere - dice la signora di Trieste. Cruciani e Parenzo ci cascano in piano. Alla fine della giornata, . Nel corso della presentazione dei . Per adesso, è lo stesso conduttore a smentire le voci di un passaggio a Radio Deejay.


Non ricordi più la Password ? Non sei ancora registrato ? Radio ha iniziato la sua programmazione il ottobre del partendo da. Ieri Massimo Calearo, deputato di Popolo e Territorio (eletto con il P poi ApI), è stato intervistato durante la trasmissione radiofonica La. Con un semplice click potrai ascoltare in diretta le migliori stazioni radio italiane. Se in radio va in onda il razzismo Gentile dott. Augias, lunedì sera in auto ascoltavo su Radio la trasmissione La zanzara Sono rimasto . Il giornalista e conduttore della trasmissione di Radio(gruppo Sole 24Ore) potrebbe essere vicino a . Così la sera successiva mi sono trovato in piazza Indipendenza negli studi di Radio, seduto in cabina di regia, a guardare Parenzo che si . Nessuna scorta, Calabria posto più sicuro di Milano.


Il canale all news di Mediaset s. RADIO e RAI RADIO come si può osservare, hanno share totale di. E poi dà la parola a Davide Parenzo, che . Perché si bisbiglia di una congiura confindustriale contro la Zanzara. Zanzara , trasmissione del tardo pomeriggio di Radio , . Cari amici, avrei preferito che mi chiamassero a parlare di vino, visto che me ne occupo da anni, ma stasera, la trasmissione inizia alle . Strano che in radio accada questo, ed è lì la novità: in un mezzo in cui la parola è. Stop al giornalismo radiofonico che . By Radio Il Sole ore.


David Parenzo: Il mio contratto a Radioscade a luglio, vedremo cosa. Appunto a proposito del taglio folkloristico, gossiparo e inadeguato culturalmente. Gastone Martorel non ci sta: dopo mesi di . Lungi da me giudicare la persona, ognuno ha una . Ha fatto bene a esporre quel cartello Dio, . Ma fatica a scusarsi, anzi insiste: . Quando in radio imitavo Bossi, facendo la sua voce completamente storpiata,.


Ma alla fine il risultato è che se un giudice avesse chiuso la Zanzara il giorno dopo lo. Fatali le frasi contro i gay pronunciate a Radio, scrive Alessandro Mlòn su “Il Tempo”.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari