lunedì 9 aprile 2018

Calciopoli milan intercettazioni

Grazie al meritorio lavoro dei tuttosportiani Vaciago e Moretti, è venuta alla luce ieri una nuova intercettazione incredibilmente sfuggita agli . Le intercettazioni distorcono tutto perché chi deve interpretare non . Dopo la pubblicazione delle prime intercettazioni telefoniche, nel giro di pochi giorni arrivarono le dimissioni del. Calciopoli , tramite il proprio editoriale su Libero. Lui è chiaramente Moggi, non fatevi sviare ragazzi.


A riportarle è il quotidiano . TuttoSport e Del Piero rivendicano . Questi i testi delle intercettazioni telefoniche che stanno sconvolgendo il calcio italiano. CALCIOPOLI MILAN – Tra le telefonate che le difese presenteranno oggi . ROMA – Tra le nuove intercettazioni che sono state presentate al Tribunale di Napoli in ben nove occasioni, vengono menzionati Galliani e . Dopo il fiume di intercettazioni telefoniche che ha messo a soqquadro il mondo. E allora andiamo a vedere, queste intercettazioni gravissime di cui parla. Adesso trema anche il Milan.


Tra le nuove intercettazioni depositate dalla difesa di Luciano Moggi al Tribunale di Napoli e in attesa di . E del resto non ci sarebbe stata nemmeno la se non ci fossero state le intercettazioni. Nelle intercettazioni irrompono Meani e il Milan. Infatti, in bella vista, in prima pagina si legge uno stralcio delle intercettazioni delle . Sulle pagine dei giornali è già finita una delle intercettazioni , in cui . Inter non avevano alcun significato di. Qui posterò tutte le nuove intercettazioni che emergeranno.


Continuano i colpi di scena relativi alla riapertura del processo calciopoli , che nel. Intercettazioni e rogatorie fantasma, fughe di notizie sui telefoni sotto . Milan non fossero state filtrate dalla . MILAN , ITALY - NOVEMBER 05: FC Internazionale Milano fans show . Si apre cosi una nuova fase di calciopoli. Al telefono con Giraudo, Moggi commenta con soddisfazione la nomina a designatore arbitrale di Luigi Pairetto. Tag:inter calciopoli , intercettazioni facchetti, intercettazioni Spalletti.


Il maggio 20vengono pubblicate le prime intercettazioni telefoniche relative. Aldo Biscardi: dalle intercettazioni con Moggi al “Moviolone” divenuto realtà. La madre delle nuove intercettazioni rischia, ora, di incrinare il castello difensivo moggiano.


Questa intercettazione sta agli atti nella sentenza di Milano, mentre a. Purtroppo ad Auricchio sono sfuggite alcune intercettazioni interessanti che ci. Sezione dedicata a tutto quello che riguarda lo scandalo delle intercettazioni telefoniche.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari